Dalla nostra cava di travertino ascolano ad Acquasanta Terme (AP), estraiamo tre tipologie di travertino: Paglierino Mosso, Chiaro e Striato.

Controlla l’intero percorso del materiale dalla cava fino al prodotto finito. La lavorazione del materiale va dal taglio della parete, passando per l’abbattimento e la spezzatura. Dopo la prima lavorazione si arriva al prodotto finito.

Travertino paglierino mosso

Il Travertino Paglierino è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è il paglierino, con limitate sfumature più scure che risaltano le delicate striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni.

Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.

Travertino chiaro

Il Travertino Chiaro è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è un bianco, molto chiaro, con limitate sfumature più scure che risaltano le delicate striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni.

Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.

Travertino striato

Il Travertino Striato è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è il beige, con marcate sfumature più scure che risaltano le striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni preferibilmente in ambienti con un clima mite.

Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.

Galleria

Contattaci

Non leggibile? Cambia testo.

Start typing and press Enter to search