Dalla nostra cava di travertino ascolano ad Acquasanta Terme (AP), estraiamo tre tipologie di travertino: Paglierino Mosso, Chiaro e Striato.
Controlla l’intero percorso del materiale dalla cava fino al prodotto finito. La lavorazione del materiale va dal taglio della parete, passando per l’abbattimento e la spezzatura. Dopo la prima lavorazione si arriva al prodotto finito.
Il Travertino Paglierino è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è il paglierino, con limitate sfumature più scure che risaltano le delicate striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni.
Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.
Il Travertino Chiaro è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è un bianco, molto chiaro, con limitate sfumature più scure che risaltano le delicate striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni.
Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.
Il Travertino Striato è un travertino dalla consistenza naturale. Si presenta come un materiale uniforme. Il suo colore dominante è il beige, con marcate sfumature più scure che risaltano le striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni preferibilmente in ambienti con un clima mite.
Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni, rivestimenti.